Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Condizioni di vendita
G.& G. service snc s’impegna ad eseguire l’ordinazione entro trenta giorni a partire dal giorno successivo l’ordine effettuato dal cliente ( cfr. DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999, n°185 art.6 comma 1).
Negli acquisti online e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza il cliente ha diritto a recedere il contratto.

IL DIRITTO DI RECESSO: può essere esercitato da coloro che acquistano per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale,cioè da coloro che non hanno inserito partita iva all’interno del modulo al momento della registrazione. Per tutti coloro che acquistano con partita iva, non è possibile effettuare il diritto di recesso.
Il consumatore ha diritto a recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne la motivazione, entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto del prodotto, inviando entro il termine previsto dal presente decreto, una raccomandata, con avviso di ricevimento, all’indirizzo geografico della sede del fornitore.
Il consumatore è tenuto a restituire il bene o a metterlo a disposizione del fornitore, secondo le modalità ed i tempi indicati dal contratto.
Le uniche spese dovute al consumatore sono quelle relative alla restituzione del bene al mittente e il bonifico del rimborso da parte del fornitore deve avvenire entro 30 giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

SOSTITUZIONE: La sostituzione del prodotto può avvenire soltanto dopo 7 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto del prodotto che deve essere restituito nelle medesime condizioni in cui lo si è ricevuto al momento della ricezione.
Per quanto riguarda in particolar modo i cellulari la sostituzione potrà avvenire, solo se il cellulare abbia un timer di massimo 15 minuti di chiamata (chiamata in entrata + chiamata in uscita) e con i relativi accessori.
Qualora questi ultimi risultino utilizzati G.& G. service snc si riserva la possibilità di sostituire solo il cellulare, con relativa scatola, inserendo all’interno della nuova scatola gli accessori già utilizzati dal cliente.
La spedizione del cellulare difettato avverrà a carico del cliente e G.& G. service snc non sarà responsabile di eventuali danni provocati durante il trasporto.
Pertanto raccomandiamo ai clienti di imballare i prodotti con cura al momento della spedizione.

GARANZIA: La garanzia sui prodotti è di 24 mesi. Per quanto riguarda la telefonia G.& G. service snc, come sopra riportato, sostituisce l’apparecchio difettato per i primi sette giorni dall’acquisto, in caso contrario, i clienti dovranno rivolgersi presso i centri di assistenza autorizzati con la fattura d’acquisto rilasciata in ogni pacco al momento della spedizione. In caso di smarrimento della suddetta documentazione, il cliente potrà direttamente rivolgersi ad G.& G. service snc per richiedere eventuali copie.

TUTTI I PREZZI SI INTENDONO IVA INCLUSA

LA GARANZIA NON COPRE DANNI PROVOCATI DAL CLIENTE